In occasione del suo 25° compleanno, il Gruppo Genitori Carvina ha il piacere di invitare tutti i soci ad una giornata al Safari Park di Pombia per
domenica 17 settembre 2017

Partenza / Rientro
Sarà organizzata la trasferta in comodo pullman della ditta Ghezzi Viaggi di Rivera. Partenze di mattina da Rivera (posteggi alla chiesa) e Camignolo (posteggi al ponte). Rientro in prima serata dopo chiusura. (Dettagli e orari saranno comunicati dopo l’iscrizione)

Iscrizioni
Per ragioni organizzative i posti sono limitati e vi chiediamo di volervi iscrivere entro giovedì 7 settembre scegliendo tra:

  • invio di una e-mail al nostro indirizzo info@ggcarvina.ch
  • telefonata a Laura (079 686 32 33) o Romina (079 381 01 69).
  • invio per posta tradizionale con il tagliando allegato all’indirizzo:
    Gruppo Genitori Carvina, presso Casa Patriziale, 6803 Camignolo.

La giornata avrà luogo solo con il bel tempo, in caso di brutto tempo sarete avvisati e la gita sarà rinviata alla domenica 24 settembre.

La giornata è offerta dal GGC per tutti i bambini soci (trasferta in pullman, entrata al Safari Park e giro con il trenino al safari), mentre per i ragazzi dai 14 anni compiuti e gli adulti chiediamo un contributo di fr. 28.- a persona da pagare prima della gita. La gita è destinata ai soci che versano la tassa sociale annua GGC di fr. 30.- a famiglia, valida per il periodo da settembre 2017 fino agosto 2018. Il pagamento deve essere effettuato entro il 13 settembre 2017 e vale come iscrizione definitiva e confermata. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere in allegria questa nostra giornata di festa che vogliamo condividere con voi.

Gruppo Genitori Carvina

Simona, Karin, Romina, Barbara, Laura, Carolina, Carmen